Accesso ai servizi

28/07/2020 - 24/08/2020

Caccia fotografica ai beni culturali in valle Stura!!!



Caccia fotografica ai beni culturali in valle Stura!!!


L’Unione Montana Valle Stura, nell’ambito del progetto “Valle Stura. Una valle, mille opportunità” finanziato dal bando “Patrimonio culturale” della Fondazione CRC, lancia un contest fotografico e una caccia al tesoro fotografica che vogliono portare durante l’estate i partecipanti alla scoperta del ricco patrimonio culturale vallivo.
Il contest fotografico, dal titolo “Turistica cultura in Valle Stura”, intende far riflettere sulle potenzialità turistiche del patrimonio culturale costruito della valle mentre la caccia al tesoro vuole portare la popolazione locale, i visitatori e gli appassionati alla scoperta dei beni disseminati sul territorio, nonché delle pagine del portale www.visitstura.it dedicate alla cultura.
In allegato e sulla pagina facebook (@UnioneMontanaValleStura) troverete i regolamenti dei contest e gli indizi che vi serviranno per partire all’esplorazione della valle Stura e provare a vincere i numerosi buoni messi in palio.
Avete la possibilità di inviarci le vostre foto, con le modalità descritte nei regolamenti, fino la 23 agosto!!!... Seguiteci sulla pagina facebook dove di tanto in tanto vi verranno dagli degli aiuti!!!


Documenti allegati: